Chi siamo

Chi siamoFinanziamentiCessione del quinto

LA LOGICA B&F È LA PARTNERSHIP CON IL CLIENTE

apertura, ascolto, dinamismo, reattività, collaborazione, sinergia

L’obiettivo di BeLaw & Finance è offrire prestazioni altamente specialistiche e soluzioni personalizzate che consentano la migliore assistenza professionale sotto il profilo della qualità e dell’efficienza e sempre focalizzate sul raggiungimento di risultati concreti, mettendo a disposizione dei nostri Clienti la nostra pluriennale esperienza e la qualità di servizi professionali, offrendo in questo modo, un’attività di consulenza all’altezza dei migliori player presenti sul mercato.
Il tutto nella consapevolezza che le soluzioni proposte incidono in modo diretto e determinante sul Cliente, investendo quindi il massimo impegno nell’offrire prestazioni aggiornate ed efficaci che possano generare allo Studio solide e durature relazioni professionali con i Clienti medesimi.

I nostri consulenti sapranno affiancarti per una corretta valutazione di tutte le variabili e opportunità così da aiutarti a scegliere il prodotto migliore e soprattutto più adatto alle tue esigenze.

Emanuela Andriola
Consulente finanziario
Professionista attiva dal 2003, a livello nazionale e internazionale nell’attività di consulente del credito attraverso la concessione di finanziamenti alle persone fisiche ed alle imprese attraverso varie collaborazioni con i maggiori player del mercato finanziario.
Katia Berto
Consulente legale
Professionista attiva dal 1997, a livello nazionale e internazionale con il suo studio di consulenza aziendale e coaching.
Stefania Brignoli
Consulente amministrativo
Professionista attiva dal 1993, gestione informatica e programmazione supporti tecnici amministrativi. La decennale esperienza in uno studio di consulenza del lavoro, altrettanta come Agente di commercio e una passione per l’informatica hanno contribuito alla formazione a 360°.

Tutti i professionisti dello Studio conoscono diverse lingue, che garantiscono una costante assistenza anche di natura linguistica sia nelle riunioni che negli scambi epistolari.

L’attività si estrinseca attraverso la circolazione delle informazioni e delle opportunità favorendo alleanze commerciali e strategiche.

Seleziona Lingua »