Anticipo TFS

Tramite il nostro canale Finance, si può usufruire del servizio di Anticipo TFS per Dipendenti Pubblici e Statali, a condizioni molto vantaggiose senza dover aspettare i tempi di erogazione dell’INPS che variano da 12 a 48 mesi. Una volta raggiunta la pensione, l’iter di erogazione dell’Anticipo TFS è molto rapido grazie alla tecnologia adottata dai nostri partner finanziari con vantaggi reali ed immediati per il Cliente.

Il rimborso di tale finanziamento è effettuato mediante il pagamento da parte dell’Ente Pensionistico alla Banca delle rate del TFS che sono oggetto di cessione.

Puoi richiedere il TFS

RISCUOTI LA TUA LIQUIDAZIONE SENZA LUNGHE ATTESE, RICHIEDI IL TUO TFS

Puoi richiedere fino al
100% del tuo TFS

Stai per andare in pensione o sei già pensionato?
Il finanziamento contro Cessione pro solvendo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) è un prodotto finanziario destinato a tutti i Dipendenti Pubblici e Statali in quiescenza

POSSIBILITÀ DI EROGAZIONE IN UN UNICA SOLUZIONE

COME?

Per erogare il prestito, è necessario fornire all’istituto di Credito o Finanziaria il prospetto di liquidazione del TFS fornito dall’INPS (Valido 15 giorni) nel quale viene indicato l’importo esatto spettante.

Il nostro consulente potrà aiutarti nell’iter burocratico e darti il supporto necessario all’ottenimento della liquidità.

GESTIONE ED EROGAZIONE
IN TEMPI RAPIDISSIMI

  • Nessuna rata mensile di rimborso

  • Nessun obbligo di copertura assicurativa

  • Nessun obbligo di apertura di conto corrente

  • Tasso fisso definito subito per la durata del finanziamento

  • Si può chiedere anche in presenza di altri prestiti

  • Possibilità di anticipo anche parziale

  • Nessun onere per atto pubblico e/o notarile

IL RIMBORSO DEL FINANZIAMENTO È EFFETTUATO MEDIANTE IL PAGAMENTO DA PARTE DELL’ENTE PENSIONISTICO ALLA BANCA DELLE RATE DEL TFS CHE SONO OGGETTO DI CESSIONE

Compila il form per richiedere informazioni o un preventivo personalizzato.

Seleziona Lingua »